AD7

Pronostici NBA Playoffs: Win or go home Night!

3 gare 6 nei Pronostici NBA Playoffs della notte del venerdì

Pronostici NBA Playoffs: 3 gare importantissime in arrivo in questo venerdì Nba. Si parte nella capitale, con i padroni di casa che provano a forzare gara 7, dopo che nel quinto atto della serie sono andati vicini al colpaccio in Canada.

Ad Indiana tornano i Cavs, per la prima volta avanti nella serie e con la possibilità di chiudere il discorso. Anche i Jazz ospitano Oklahoma con la possibilità di raggiungere i Rockets nelle semifinali della Western Conference.

Una sola partita nella nottata appena passata, con i Bucks che superano Boston portando così la banda di Stevens a gara 7. Grande prestazione di Antetokounmpo ma il vero ago della bilancia per Milwaukee è Middleton. Per i Celtics le fatiche in attacco e le assenze stanno pesando a dismisura.

Pronostici NBA Playoffs: Pacers vs Cavaliers

Indiana Pacers (2) vs Cleveland Cavaliers (3). Gara 5 avrebbe potuto avere un epilogo molto diverso. Fischi difficili e controversi nel finale, deciso poi dalle prodezze di James. Peccato per Indiana che ha giocato a viso aperto per tutto il match, soffrendo terribilmente il 23 ma chiudendo bene gli altri. E’ mancata un pò quella tranquillità di essere la squadra non da battere dei primi atti, oltre che un pò di esperienza. Ma non è finita qua e la casa dei Pacers sarà un campo caldissimo. Match point per i Cavs, che stanno portando il loro leader a spremersi al massimo fin da subito. Un buon Korver non può bastare per fare strada, quando gli avversari saranno ancora più forti. Certo, scommettere contro questo LeBron è molto difficile e ammirarlo è una delle poche cose che non ci si può stancare di fare. Se non cresceranno offensivamente, per i Cavs sarà notte fonda. Quote: leggermente favoriti i Pacers con line di 203.5. Pronostico: over 198.5 (1.50)

Pronostici NBA Playoffs: Wizards vs Raptors

Washington Wizards (2) vs Toronto Raptors (3). Aver Wall fa tutta la differenza del mondo. Questo è il responso dopo 5 partite, che hanno dimostrato che probabilmente con il play a disposizione i maghi non sarebbero arrivati ottavi. Spalle al muro ora per coach Brooks, che dovrà confidare nella vena realizzativa di Beal e di Porter per forzare una gara 7 che sarebbe altamente spettacolare e tesa. Altrimenti bisognerà iniziare a fare i conti con quanto successo in stagione. Stanno faticando i dominatori della Eastern Conference, che stanno affrontando un primo turno molto insidioso. Coach Casey si sta affidando sempre di più a DeRozan e Lowry, cosa che era auspicabile, trovando però di volta in volta qualche buon comprimario (come Delon Wright). Ci vorrebbe un’affermazione in trasferta, per far capire a tutti che si punta al bersaglio grosso e che i fantasmi del passato sono ormai lontani. Quote: leggermente favoriti i Wizards con line di 214.5. Pronostico: Wizards (1.80)

Pronostici NBA Playoffs: Jazz vs Thunder

Utah Jazz (3) vs Oklahoma City Thunder (2). Match point casalingo per Rubio e compagni. Anche gara 5 ha mostrato che i Jazz come coralità, attenzione difensiva e gruppo sono superiori agli avversari. Quello che è mancato è un pò di cinismo, quando si è stati sopra anche di 25 lunghezze. La poca esperienza ai Playoff può dare questi esiti, salvo poi riprendersi immediatamente. Clamorosa serie per Mitchell, che di rookie ha solo l’anagrafica e per Ingles, vero leader silenzioso della truppa. Sprofondati a -25 i Thunder si sono aggrappati alle 2 stelle Westbrook e George. Può piacere o no che il numero 0 sia accentratore totale del gioco e che si sia preso 39 tiri: sta di fatto che l’energia che ci mette è contagiosa. Serve ora un mezzo miracolo altrimenti l’estate inizierà molto presto e non sarà di certo una passeggiata di salute, per la dirigenza e per l’allenatore Donovan. Che sia la partita buona per Melo?. Quote: favoritissimi i padroni di casa con line di 206.5. Pronostico: under 212.5 (1.50)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.