AD7

Pronostici NBA: 9 match e Timberwolves-Warriors su Sky

Timberwolves-Warriors ad orario di cena è il meglio della domenica

Pronostici NBA 2017-2018: Timberwolves-Warriors si sfidano in Minnesota e molto del futuro dei padroni di casa passa da questa partita. Pesante assenza da entrambi i lati, con Butler out per coach Thibodeau e Curry indisponibile per il problema alla caviglia.

Pelicans-Utah è un altro match fondamentale per la corsa Playoff della Western Conference. In campo anche Boston che ospita Indiana e Cavaliers, nell’ostica trasferta sul campo dei Lakers. Philadelphia cerca di ripartire con una vittoria sul campo dei Nets, mentre Houston è impegnata nel derby texano contro i Mavs.

Nella notte vittoria degli Hornets contro i Suns privi di Booker. Fondamentale successo per i Miami Heat contro i rivali diretti di Washington. Successo di Oklahoma contro gli Spurs, che ora rischiano seriamente la partecipazione ai Playoff.

I pronostici nella notte di Timberwolves-Warriors

New York Knicks (24-42) vs Toronto Raptors (48-17). Le 6 sconfitte consecutive stanno portando ancora più in basso i giocatori della Grande Mela. Molto male come finale di stagione per questo team che dovrà ricominciare nuovamente in estate. Ospiti che hanno dimostrato contro Houston che sono determinati come non mai a fare il colpo grosso. Se ai Playoff saranno gli stessi, allora ad Est i rivali sono pochi. Quote: favoriti i Raptors, line di 217.5. Pronostico: Raptors -5.5 (1.48)

Atlanta Hawks (20-46) vs Chicago Bulls (22-43). Poco da dire sulla sfida in Georgia, tra due squadre che stanno procedendo a vele spiegate verso gli ultimi posti dell’intera lega. Quote: favoriti leggermente i padroni di casa con line di 214.5. Pronostico: over 208.5.

Timberwolves-Warriors su Skysport

Minnesota Timberwolves (38-29) vs Golden State Warriors (51-15). Il ritorno di Rose con il suo vecchio allenatore è solo uno dei temi del match. Minnesota con un record a rischio data la classifica cortissima della Conference. L’assenza di Butler sta pesando tantissimo. L’infortunio di Curry è difficile da digerire per i campioni Nba. Questa stagione ha visto parecchi problemi da parte di tutto il roster e Kerr non ha potuto quasi mai schierare la squadra al completo. Quote: Warriors con line di 224.5. Pronostico: Warriors (1.52)

New Orleans Pelicans (38-27) vs Utah Jazz (36-30). La presenza o meno di Davis ovviamente farà la differenza in questo match. Pellicani che hanno ancora un buon margine sui Playoff, ma proprio Utah e i Clippers stanno spingendo. Ospiti una delle squadre più in forma della lega, con un percorso arrembante. LA pallacanestro di Snyder si sta confermando molto efficace. Quote: Jazz con totale di 212.5. Pronostico: over 206.5 (1.50)

Dopo Timberwolves-Warriors, Denver e Rockets

Denver Nuggets (36-30) vs Sacramento Kings (21-45). Occasionissima per i padroni di casa nella corsa ai primi 8 posti. I Clippers sono molto vicini e giocare contro i Kings (con tutto il rispetto) può essere un vantaggio. Per gli ospiti ennesimo test dei giovani in vista delle prossime stagioni. Quote: Nuggets con line di 217. Pronostico: under 223.5 (1.48)

Dallas Mavericks (21-45) vs Houston Rockets (51-14). Derby texano che serve molto di più ai razzi che ai padroni di casa. Dallas in bacj to back dopo la vittoria più convincente della notte, contro i Grizzlies a sfacelo. Ospiti reduci dalla sconfitta contro i Raptors che ha interrotto la streak di vittorie. Sembra essere mancato un pò l’apporto difensivo, anche se non possiamo discutere questo team. Quote: Rockets con totale di 211.5. Pronostico: Rockets -5.5 (1.47)

Nella notte di Timberwolves-Warriors, i Celtics

Boston Celtics (46-20) vs Indiana Pacers (38-28). Buon momento dei verdi di Stevens, che stanno dimostrando di essere davvero una squadra da top della Lega. Nel match contro Minnesota menzione d’onore per Horford, che ha trascinato più di Irving il team. Ospiti che hanno la possibilità di superare i Cleveland Cavaliers e issarsi al terzo posto. Dire che sarebbe un risultato straordinario è dir poco. Quote: Celtics con line di 207.5. Pronostico: Celtics -3.5 (1.55)

Brooklyn Nets (21-45) vs Philadelphia 76ers (35-29). Per i Nets poco da chiedere in questa stagione. Senza la scelta, senza possibilità di fare i playoff. Ospiti invece un pò in calo di forma, soprattutto Embiid che sembra iniziare a faticare per la stagione lunga. Il calendario però sorride molto ai Sixers che dovrebbero fare agilmente i Playoff. Quote: ospiti favoriti con line di 217.5. Pronostico: over 211.5 (1.50)

Los Angeles Lakers (29-36) vs Cleveland Cavaliers (38-27). Sfida complicata per i vice campioni Nba. Non solo per il momento della franchigia di Lue ma anche perchè i giallo-viola sono in un ottimo momento. Il futuro sorride alla squadra di Magic. LeBron sta producendo una delle migliori stagioni della sua carriera, ma probabilmente è una delle annate con meno probabilità di vittoria finale. Anche se scommettere contro il Re non si deve mai fare. Quote: quote pro ospiti con totale punti di 228.5. Pronostico: under 235.5 (1.47)

Angolo suggerimenti

Celtics -3.5 + Rockets -5.5 (quota totale 2.28)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.