Home EurolegaEuroLeague TV si allarga con le partite dei campionati (e per ora allo stesso prezzo)

EuroLeague TV si allarga con le partite dei campionati (e per ora allo stesso prezzo)

di Michele Gibin
euroleague tv

EuroLeague TV ha annunciato che per la stagione 2026-27 in arrivo, sulla piattaforma saranno visibili le partite di alcuni dei maggiori campionati europei e internazionali in aggiunta all’Eurolega e alla EuroCup, già presenti nel pacchetto. Da venerdì 18 settembre inizierà la programmazione con la prima edizione della Euroleague Basketball SuperCup.

EuroLeagueTV ospiterà dunque “una selezione di partite” da campionati come la NBL australiana, la CBA cinese, la Ligue 1 LBN Elite francese, la Bundesliga e il campionato greco, e nell’offerta saranno presenti anche alcuni incontri della Serie A italiana LBA. EuroLeague TV sarà visibile da diversi paesi europei (tra cui l’Italia, dal 2025) e internazionali: Australia, Austria, Belgio, Bosnia e Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Israele, Italia, Kosovo, Lituania, Montenegro, Olanda, Macedonia del Nord, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Serbia, Slovenia, Svezia, Svizzera, Turchia, USA, Emirati Arabi Uniti, Regno Unito.

L’obiettivo di EuroLeague TV è quello di creare un palinsesto 7 giorni su 7 di basket con un’offerta completa, e una piattaforma unica dove trovare il meglio del basket internazionale oltre alla NBA. All’appello dei campionati manca per ora la Liga ACB spagnola.

E i prezzi? EuroLeague TV ha un costo di 79,99 all’anno in un unico pagamento, oppure di 13,49 euro al mese con la possibilità di interrompere l’abbonamento in ogni momento. Per il pubblico italiano è disponibile a 6.99 euro al mese l’Italian Day Pass.

You may also like

Lascia un commento