fbpx
Home Lega Basket ABasket mercato A Davide Moretti ha scelto l’Olimpia Milano

Davide Moretti ha scelto l’Olimpia Milano

di Kevin Martorano

Come riportato anche da Sportando, Davide Moretti ha scelto l’Olimpia Milano. Si conclude dopo tre anni quindi il suo percorso collegiale nella Texas Tech University, anni in cui ha migliorato notevolmente il suo gioco in entrambe le metà campo. Ad annunciare la sua scelta è il suo agente Misko Raznatovic, che di fatto presentando il suo nuovo cliente Davide Moretti ha comunicato anche la volontà del suo assistito di continuare la sua carriera in Italia, all’Olimpia Milano appunto.

Da giorni si parlava di un forte interesse della squadra meneghina per il giovane e talentuoso giocatore italiano, ma ora possiamo dirlo: Davide Moretti ha accettato la proposta della squadra di coach Ettore Messina, la quale gli ha proposto un contratto pluriennale.

Colpo si per il presente, ma soprattutto in ottica futura quello messo a segno dall’Olimpia Milano, che si assicura per i prossimi anni la possibilità di far crescere una giovane combo-guard dal grande potenziale.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi