fbpx
Home Lega Basket ABasket mercato A La Virtus Bologna in chiusura per l’arrivo di Amedeo Tessitori

La Virtus Bologna in chiusura per l’arrivo di Amedeo Tessitori

di Valerio Martello

Come riportato anche da Sportando, dopo l’arrivo del giocatore della Virtus Roma Amar Alibegovic, Le V nere migliorano ulteriormente quello che riguarda il reparto dei lunghi con l’arrivo dell’italiano Amedeo Tessitori.

Nato a Pisa nel 1994, Tessitori si è formato nelle giovanili della Virtus Siena, prima di esordire in Serie A con la maglia della Dinamo Sassari. Nella stagione appena conclusa, con la casacca della De’Longhi Treviso ha fatto registrare in 19 minuti d’impiego medio a partita 8.1 punti e 4.6 rimbalzi.

Il lungo italiano Amedeo Tessitori ha già conquistato la Nazionale, ma adesso proverà a prendersi anche il calore dei tifosi della Virtus. La firma con la Virtus Bologna dovrebbe arrivare nelle prossime ore, ma ci sono quasi tutti i crismi dell’ufficialità. Il contratto proposto al giocatore dovrebbe essere un contratto pluriennale, in modo da garantirsi le prestazioni del giocatore per più stagioni, visto che si tratta di un lungo davvero interessante.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi