fbpx
Home Lega Basket A Pesaro-Grissin Bon Reggio Emilia, Mussini: “Partita speciale per me”

Pesaro-Grissin Bon Reggio Emilia, Mussini: “Partita speciale per me”

di Francesco Vacondio

Le parole dei due coach e di Federico Mussini al termine di Prosciutto Carpegna Basket Pesaro – Grissin Bon Reggio Emilia, match valido per la sesta giornata di campionato.

Il primo a parlare è stato coach Buscaglia, che ha applaudito i suoi giocatori per la grande reazione avvenuta nel terzo quarto, che ha poi permesso a Reggio di avere il break decisivo, guidato da Vojvoda, Upshaw e dall’energia di Upshaw e Pardon.

Comprensibilmente delusi sia coach Perego che Federico Mussini, che hanno indicato il lavoro settimanale come unico metodo per uscire dalla crisi che affligge la Victoria Libertas, ancora a zero successi in questa stagione, e molto in difficoltà nel secondo tempo, complice anche l’espulsione per doppio fallo antisportivo di Jaylen Barford.

La combo guard, nativa proprio di Reggio Emilia, ha evidenziato come sia necessario essere più forti mentalmente e più solidi in difesa per pensare di vincere partite contro squadre del livello della Grissin Bon.

Le parole di coach Perego

 

Le parole di coach Buscaglia

Le parole di Federico Mussini

 

 

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi