fbpx
Home Eurolega Shelvin Mack: altro addio in casa Olimpia

Shelvin Mack: altro addio in casa Olimpia

di Kevin Martorano

Secondo quanto riportato da Sportando, anche Shelvin Mack ha salutato Milano. Infatti dopo la partenza di Aaron White, il playmaker ex NBA è prossimo ad accasarsi in una nuova squadra.

Avventura simile a quella dell’ex Zalgiris, Mack era arrivato con alte aspettative in quanto “uomo di coach Ettore Messina“, ma non ha saputo ripagarle. Tante le difficoltà che ha trovato il playmaker americano per ambientarsi in una pallacanestro del tutto differente da quella oltreoceano, finendo così per esprimere soltanto di rado qualcosa di buono.

L’addio di Shelvin Mack era ormai nell’aria da tempo, viste le tante esclusioni dai 12 giocatori a referto scelti da Ettore Messina nelle ultime partite. Addio confermato poi dall’arrivo di Keifer Sykes, giocatore che gioca nella stessa posizione di Mack e che sembra aver dato qualcosa in più alla squadra meneghina. Di certo punti e talento offensivo, lato del campo in cui Mack di certo non brilla.

Dopo aver risolto il contratto che lo lega all’Olimpia Milano, il giocatore proprio come Aaron White ha già la sua nuova casa: firmerà infatti con un team del campionato israeliano, probabilmente l’Hapoel Jerusalem. Infatti il giocatore è già in Israele, come del resto tutta l’Olimpia, vista la partita in programma per oggi 16 gennaio contro il Maccabi Fox Tel Aviv.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi