fbpx
Home Lega Basket ABasket mercato A Vasa Pusica-Dinamo Sassari: l’accordo si allontana?

Vasa Pusica-Dinamo Sassari: l’accordo si allontana?

di Valerio Martello

Nei giorni scorsi vi avevamo riportato dell’accordo che sembrava ormai raggiunto tra Vasa Pusica-Dinamo Sassari. La trattativa che porterebbe all’arrivo di Vasa Pusica alla Dinamo Sassari è ora però in fase di stallo per volere del serbo, visto che non è convinto di un aspetto riguardante il suo contratto con la Dinamo.

Il suo arrivo era stato dato per fatto anche durante la conferenza stampa dell’8 Giugno di coach Gianmarco Pozzecco, ma il giocatore ex Pesaro non avrebbe firmato il contratto perché contrario alla clausola covid-19, clausola che ormai tutte le squadre sono costrette ad inserire, e come tale anche Sassari lo aveva specificato nel contratto.

Nonostante la stagione della Carpegna Prosciutto Pesaro non sia stata esattamente brillante, le prestazioni del playmaker serbo non ne hanno risentito troppo: per lui in Lega Basket Serie A sono stati 12.9 i punti messi a referto, conditi da 3.8 assist e 3.3 rimbalzi di media a partita. Andiamo a vedere insieme quali sono state le recenti dichiarazioni di coach Pozzecco.

Vasa Pusica-Dinamo Sassari: le recenti parole del Poz su Pusica

Coach Pozzecco in una recente intervista lasciata a Il Corriere dello Sport aveva speso parole al miele su Pusica:

Vasa Pusica ha stazza perché è alto 1.96, può fare sia il play che la guardia assieme a Spissu perché ha un gran tiro. Aveva offerte importanti, però un nostro ex, Rashawn Thomas, lo ha convinto a venire qui.

Un vero e proprio colpo di scena quello che è accaduto nella trattativa Vasa Pusica-Dinamo Sassari, ma come ben sappiamo il mercato può regalare anche episodi del genere. Resta da capire se ora Sassari sarà intenzionata a rilanciare per il playmaker serbo e quindi proseguire i contatti col giocatore ed il suo agente, oppure se sceglierà di guardarsi intorno e cambiare obiettivo, visto che la società sarda ha ancora molto tempo per mettere a segno il colpo giusto di mercato.

 

 

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi