fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Boston Celtics: Ancora problemi fisici per Isaiah Thomas, a rischio il training camp

Boston Celtics: Ancora problemi fisici per Isaiah Thomas, a rischio il training camp

di Domenico Taverriti

NUBE DI INCERTEZZA

Nonostante il riposo di questa off season, Isaiah Thomas sembra non esser ancora pronto al rientro in campo con i suoi Boston Celtics.

Gli ultimi esami infatti, hanno creato un nube di incertezza intorno a questo infortunio, che comprometterebbe i piani della franchigia per l’inizio della prossima regular season.

Le sue condizioni saranno più chiare dopo il ritorno a Boston, dove ad attenderlo ci sarà lo staff medico, che cominciò la cura.

Intanto, coach Brad Stevens si limita a dichiarare al The Vertical Podcast: “Non sappiamo ancora. Abbiamo solo i risultati delle ultime scansioni alla gamba. Potremo sapere tutti di più, quando tornerà a settembre, sperando di recuperarlo il prima possibile”.

LE SENSAZIONI DI ISAIAH THOMAS

Contrariamente a quello che dice Brad Stavens, sembra che il playmaker dei Boston Celtics, si senta meglio, dichiarando che sarà prontissimo per l’inizio di stagione.

Ovviamente, questa rimane una previsione ottimistica del primo interessato, che potrà trovare fondamento solo i risultati dei prossimi esami.

Isaiah Thomas si porta dietro questo infortunio, ormai da Marzo, e dopo aver aggravato la situazione giocandoci su, è stato costretto ad abbandonare la nave durante i playoffs per intraprendere un lungo percorso di recupero.

Intanto il training camp si avvicina e coach Brad Stevens dovrà trovare soluzione temporanee a questa assenza.

Anche se ha dovuto affrontare questo stop, Isaiah Thomas rimane il centro di gravità di questi Boston Celtics.Coach Brad Stevens di questo ne è molto convinto, e dichiara che quest’anno, la sua squadra dovrà crescere in fretta per poter competere al massimo delle sue possibilità, aumentate ulteriormente dall’arrivo di Gordon Hayward.

 

 

 

 

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi