Space Jam 2, un cast di stelle per LeBron: Lillard, Davis, Klay Thompson e Diana Taurasi

Space Jam 2 cast di stelle per la pellicola con LeBron James, sequel del fortunato film del 1996 con Michael Jordan.

La star dei Portland Trail Blazers Damian Lillard, il futuro compagno di squadra di James ai Los Angeles Lakers Anhtony Davis, Chris Paul, Klay Thompson e Diana Taurasi prenderanno parte alle riprese, che inizieranno nell’estate 2019 a Los Angeles, California.

Nel cast anche Nneka e Chiney Ogwumike, giocatrici delle Los Angeles Sparks. Durante i casting, Warner Bros aveva tentato – senza successo – di scritturare la star dei Milwaukee Bucks Giannis Antetokunmpo, che aveva declinato la proposta.

Space Jam 2 cast stellare, anche Sonequa Martin-Green nel film

Space Jam 2 uscirà 16 16 luglio 2021 per la regia di Terence Nance e con la sceneggiatura del creatore di “Black Panther” Ryan Coogler. Il film sarà prodotto da Warner Bros e da SpringHill Entertainment, la casa di produzione cinematografica di LeBron James e del socio in affari e amico Maverick Carter.

L’attrice statunitense Sonequa Martin-Green vestirà i panni – ancora anonimi – della moglie di James. L’attrice americana è già nota al grande pubblico per la sua interpretazione di Sasha Williams nella serie TV di AMC “The Walking Dead” e per il ruolo di Michael Burnham nella serie “Star Trek: Discovery”.

Space Jam, uscito nel 1996 per la regia di Joe Pitka, ha incassato più di 250 milioni di dollari. La pellicola verrà girata interamente in California e, come promesso dai produttori, non sarà un semplice “secondo tempo” del film del 1996, ma una storia completamente nuova.

Michele Gibin @GMichele_NBA

Contributor per NBAPassion.com

Condividi
Pubblicato da
Michele Gibin @GMichele_NBA

Post recenti

HappyCasa Brindisi-Carpegna Prosciutto Pesaro: preview del match

Brindisi-Pesaro: ci siamo. Questa sera si giocherà un match caldissimo. Il posticipo della 5^ giornata della Legabasket andrà in scena…

3 ore fa

Treviso contro Venezia: è festa trevigiana nel derby

Dopo lo spettacolo offerto da Milos Teodosic e compagni, Treviso contro Venezia doveva essere il piatto forte di questo quinto…

4 ore fa

Una televisione cinese attacca Adam Silver: “Due pesi e due misure, solo bugie”

La Cina e la NBA sono unite da un legame a doppio filo, in un rapporto commerciale che porta alla…

7 ore fa

Up and Down della terza giornata di Eurolega

Alla conclusione del terzo turno di Eurolega solo le corazzate CSKA e Barcellona sono a punteggio pieno e solo il Valencia…

8 ore fa

Warriors, D’Angelo Russell: “Steph è il mio idolo, imparo da lui tutto il tempo”

D’Angelo Russell non vedeva l’ora di approdare ai Golden State Warriors per poter giocare insieme al suo idolo Steph Curry.…

8 ore fa

Heat, sospensione per Dion Waiters: “Condotta dannosa per la squadra”

Heat, arriva la sospensione per Dion Waiters, il giocatore salterà almeno la prima partita di regular season per "condotta dannosa"…

9 ore fa

Questo sito utilizza i cookies

Leggi