fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationEvidenza 24-02, per ricordare Kobe Bryant, ecco i 10 morsi del Black Mamba

24-02, per ricordare Kobe Bryant, ecco i 10 morsi del Black Mamba

di Michele Gibin

Lunedì 24\02 è la data scelta dalla città di Los Angeles per dare il suo ultimo saluto in forma pubblica a Kobe Bryant, campionissimo dei Los Angeles Lakers e leggenda NBA, scomparso lo scorso 26 gennaio a soli 41 anni in un incidente aereo a Calabasas, Contea di Los Angeles, assieme alla figlia tredicenne Gianna Maria e ad altre 7 persone: John, Keri e Alyssa Altobelli, Sarah e Peyton Chester, Christina Mauser, ed il pilota d’elicottero Ara Zobayan.

A LA, sulle tracce dei luoghi simbolo della leggenda di Kobe Bryant nella città in cui è diventato 5 volte campione NBA ed il quarto marcatore ogni epoca della storia della lega, un memoriale pubblico renderà omaggio al Black Mamba. Allo Staples Center il cuore delle celebrazioni, con un palco di 24 per 24 piedi montato al centro dell’arena dove si susseguiranno tributi, performance e ricordi di Kobe e delle vittime del disastro di Calabasas.

Per l’occasione, NBAPassion.com ha raccolto 10 momenti, i 10 migliori “morsi del Mamba” di un campione straordinario e complesso, icona moderna oltre i limiti dello sport.

VIA! Kobe Bryant: i dieci morsi del Mamba

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi