fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationMercato NBA, ultime notizie su scambi e trattative Anthony Davis, i Pelicans ascolteranno offerte per il giocatore prima del draft

Anthony Davis, i Pelicans ascolteranno offerte per il giocatore prima del draft

di Michele Gibin

I New Orleans Pelicans ascolteranno offerte di trade per Anthony Davis in vista del prossimo draft NBA, i rumors sulla cessione del 7 volte All-Star sono dunque destinati a riaccendersi già nei prossimi giorni.

Incassato il secco “No” di Davis alla proposta di riconsiderare la sua posizione (il giocatore ha ribadito la sua intenzione di lasciare il prima possibile i Pelicans, come riportato da Shams Charania di The Athletic) e ritirare la sua richiesta di trade di febbraio, il neo-Vice President of Basketball Operations dei Pelicans David Griffin inizierà a raccogliere le manifestazioni d’interesse delle pretendenti alla scontenta star della squadra della Lousiana.

Il parterre di destinazioni predilette da Davis non cambia rispetto al panorama emerso in febbraio, con Los Angeles lakers, New York Knicks e Boston Celtics tra le squadre più attive. Knicks e lakers potranno mettere in campo rispettivamente la terza e quarta scelta assoluta al prossimo draft NBA, scelte di peso che, qualora inserite in una potenziale trade per Anthony Davis, potrebbero portare in dote ai New Oreland Pelicans un giocatore giovane e di impatto immediato.

I Pelicans beneficeranno il prossimo 20 giugno al Barclays Center di Brooklyn, sede del draft 2019, della prima chiamata assoluta. La scelta ricadrà con ogni probabilità su Zion Williamson, esplosivo talento in uscita da Duke University.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi