Bucks, arriva Mirotic dai Pelicans: colpo di mercato. I dettagli
131232
post-template-default,single,single-post,postid-131232,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,cookies-not-set,qode-news-2.0.1,ajax_updown,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Bucks, arriva Mirotic dai Pelicans

Bucks, arriva Mirotic dai Pelicans

Nikola Mirotic passa dai New Orleans Pelicans ai Milwaukee Bucks. A riportarlo è Zach Lowe.I dettagli dello scambio? Jason Smith e Stanley Johnson. I Bucks aggiungono al roster un tiratore di livello e solido, non un vero specialista difensivo, anzi, ma è sicuramente una aggiunta importante per quanto riguarda la panchina.

Arrivano anche novità dai dettagli della trade da parte di Adrian Wojnarowski di ESPN: “Bucks will send multiple second-road picks to the Pelicans for Mirotic, league sources tell ESPN.”

Anche Marc Stein quantifica le scelte, possibile si tratti di quattro seconde scelte mandate dai Bucks ai Pelicans:

 

 

 

Seguite tutti gli aggiornamenti Live della trade deadline sul nostro canale YouTube NBAPassion dalle 15.30 alle 23 con una lunga diretta e sul nostro sito web con tute le ultime. 

 

 

Iscrivetevi sui nostri social:

 

Ti potrebbero interessare anche:

Kings scambio fatto anche con Houston e Cavs 
Bulls-Wizards trade chiusa

Le ultime da Anthony Davis 

 

Daniele Maggio
daniele99maggio@gmail.com

Giornalista pubblicista dal 2016. Editor di NBAPassion.com per quanto riguarda la sezione approfondimenti, tratta della lega di basket più famosa al mondo in tutte le sue salse. Si occupa di calcio come corrispondente della Gazzetta dello Sport seguendo la Virtus Francavilla, formazione del girone C della Serie C.

No Comments

Post A Comment