fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationMercato NBA, ultime notizie su scambi e trattative Chris Paul ha informato i Clippers che firmerà con i Rockets: i dettagli

Chris Paul ha informato i Clippers che firmerà con i Rockets: i dettagli

di Marco Tarantino

Chris Paul avrebbe informato i Clippers che giocherà il prossimo anno con gli Houston Rockets. Lo riporta The Vertical.

Il giocatore si unirà durante la free agency alla franchigia di James Harden: i team hanno allora trovato un accordo via trade che manderà Beverley, Dekker e Williams ed una futura scelta del 2018 al draft per Chris Paul ai Rockets.

Chris Paul e James Harden, riporta The Vertical, volevano assolutamente giocare insieme ed hanno spinto i Clippers ed i Rockets ad una trade oggi.

Il giocatore dovrà ora adattarsi al nuovo contesto di Houston: un nuovo coach, come Mike D’Antoni, un nuovo palcoscenico, quello texano, ed un tifo pronto a sostenerlo in una cavalcata che potrebbe portare sia Chris Paul che James Harden alle finali di Conference, come obiettivo minimo dichiarato. Ma, per battere gli Warriors servirà sicuramente altro: un superteam. Carmelo Anthony, se verrà tagliato, D-Wade, idem, con loro anche Paul George, via trade. Insomma i Los Angeles Clippers si preparano a far spazio per la free agency 2018 mentre i Rockets vogliono tutto e subito.

NBA: NOV 03 Jazz at Clippers

03 November 2014: Chris Paul #3 of the Clippers during the game. The Los Angeles Clippers defeated the Utah Jazz by the final score of 107-101 at Staples Center in downtown Los Angeles, CA.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi