Ultime notizie
Los Angeles Clippers: accordo con Lou Williams per l'estensione contrattuale | Nba Passion
108482
post-template-default,single,single-post,postid-108482,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,cookies-not-set,qode-news-2.0.1,ajax_updown,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive,elementor-default

Los Angeles Clippers: accordo con Lou Williams per l’estensione contrattuale

Lou Williams con la casacca dei Los Angeles Clippers

Los Angeles Clippers: accordo con Lou Williams per l’estensione contrattuale

I Los Angeles Clippers hanno trovato l’accordo con Lou Williams circa l’estensione del contratto: la notizia, che era nell’aria, è stata riportata da Shams Charania. Per la combo guard è pronto un nuovo accordo triennale, nel quale è compresa una team option per il terzo anno.

Williams sembrava in odore di partenza, visto che diverse squadre son parse interessate alle sue prestazioni. Il front office dei Clippers però ha deciso di puntare su di lui blindandolo col rinnovo.

Daniele Maggio
daniele99maggio@gmail.com

Editor di NBAPassion.comCura da tempo il sogno di diventare giornalista professionista. Aspirante scrittore e grande appassionato della NBA a 360°, in tutte le sue salse. Laureato in Scienze della Comunicazione presso Unisalento e attualmente frequentante la facoltà di Informazione, Editoria e Giornalismo presso Roma Tre.

No Comments

Post A Comment