Home NBA, National Basketball AssociationMercato NBA, ultime notizie su scambi e trattative Philadelphia 76ers, arriva Daryl Morey per il front office?

Philadelphia 76ers, arriva Daryl Morey per il front office?

di Michele Gibin
Daryl Morey philadelphia 76ers

I Philadelphia 76ers vicini a Daryl Morey, l’ex general manager degli Houston Rockets potrebbe assumere il controllo già nei prossimi giorni delle “basketball operations” a capo del front office, l’attuale gm Elton Brand conserverebbe il suo posto. Ariportare la notizia è Adrian Wojnarowski di ESPN.

Morey aveva lasciato due settimane fa Houston dopo 14 anni e dopo aver reso i Rockets una delle migliori squadre della NBA, con James Harden e coach Mike D’Antoni. I 76ers hanno a loro volta sostituito Brett Brown con un altro nome importante, quello di coach Doc Rivers in uscita dai Los Angeles Clippers. Come riportato da Wojnarowski, proprio Rivers sarebbe un grande sponsor di Daryl Morey.

Poche ore dopo le dimissioni di Morey, il proprietario dei Rockets Tilman Fertitta aveva dichiarato che non avrebbe ritenuto sorprendente vedere l’ormai ex gm presto in una squadra della Eastern Conference. Il posto di Daryl Morey ai Rockets era stato preso dal vice Rafael Stone.

Come riportato da Shams Charania di The Athletic, Daryl Morey dovrebbe firmare con i Philadelphia 76ers un contratto di 5 anni, già entro la fine della settimana.

You may also like

Lascia un commento