Cavs Nwaba, la firma. Accordo raggiunto tra Cleveland e David Nwaba, ex Bulls

David Nwaba va ai Cleveland Cavs. Difesa ed intensità per coach Tyronne Lue

Cavs Nwaba

David Nwaba va ai Cleveland Cavs. Difesa ed intensità per coach Tyronne Lue

Cavs Nwaba, firma in arrivo. I Cleveland Cavaliers e la guardia ex Chicago Bulls David Nwaba hanno finalmente raggiunto l’accordo, come riportato da Shams Charania di Yahoo Sports. I termini dell’accordo non sono ancora stati resi noti.

Su queste pagine nei giorni scorsi avevamo riportato la notizia di un interesse reciproco tra la franchigia dell’Ohio e Nwaba, unrestricted free agent che ha disputato l’ultima stagione ai Chicago Bulls di coach Fred Hoiberg.

Nwaba, guardia nigeriana 25enne di 1 metro e 95, andrà dunque a rinforzare il backcourt dei campioni uscenti della Eastern Conference, dietro a George HIll, Jordan Clarkson, J.R. Smith e l’interessante rookie Collin Sexton. Nwaba garantirà presenza fisica ed intensità difensiva in uscita dalla panchina per coach Tyronne Lue.

Cavs Nwaba, il reparto guardie di Cleveland ed il nodo Rodney Hood

Il reparto guardie in casa Cavs potrebbe allargarsi se Cleveland decidesse di trattenere in Ohio Rodney Hood. Arrivato da Utah in febbraio, Hood è un restricted free agent (ovvero, i Cavs possono pareggiare qualsiasi offerta inoltrata al giocatore), e nelle settimane passate è stato ufficiosamente accostato a diverse squadre. Nessuna offerta ufficiale è mai pervenuta alla guardia mancina ex Duke Blue Devils, ed i Cavs stanno per ora alla finestra, in attesa di sviluppi.

David Nwaba è apparso in 70 partite l’anno scorso in maglia Bulls, facendo segnare 7,9 punti e 4,7 rimbalzi di media a partita.

Michele Gibin
pt.fadeaway@gmail.com

Contributor per NBAPassion.com

No Comments

Post A Comment