fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationMercato NBA, ultime notizie su scambi e trattative Derrick favors torna agli Utah Jazz con un contratto triennale

Derrick favors torna agli Utah Jazz con un contratto triennale

di Michele Gibin

Mercato NBA, Derrick Favors torna agli Utah Jazz con un contratto triennale da circa 27 milioni di dollari complessivi, lo scorso anno Favors ha giocato ai New Orleans Pelicans.

A riportare la notizia è Tony Jones di The Athletic. Favors, 29 anni, aveva già giocato a Utah dal 2010 al 2019 per poi passare via trade ai Pelicans. Il terzo anno di contratto del giocatore sarà una player option.

Contestualmente, i Jazz hanno rinnovato il contratto della guardia Jordan Clarkson. I rumors di una reunion tra Derrick Favors e i Jazz erano già emersi nei mesi scorsi, quando era apparso chiaro che il big man ex Georgia Tech non sarebbe rimasto ai Pelicans oltre la stagione NBA 2019\20.

A Utah Favors ha giocato da titolare da ala forte di fianco a Rudy Gobert, è possibile che dalla prossima stagione il suo ruolo sarà quello di sesto\settimo uomo nelle rotazioni di coach Quin Snyder. Dall’inizio della stagione 2020\21 Utah ritroverà in quintetto base Bojan Bogdanovic, che aveva saltato i playoffs a Orlando a causa di un infortunio e successiva operazione chirurgica al polso destro.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi