Derrick Favors-Pelicans accordo ad un passo: altro pezzo a NOLA
142802
post-template-default,single,single-post,postid-142802,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,cookies-not-set,qode-news-2.0.1,ajax_updown,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Derrick Favors-Pelicans accordo ad un passo: altro pezzo a NOLA

Derrick Favors-Pelicans

Derrick Favors-Pelicans accordo ad un passo: altro pezzo a NOLA

Derrick Favors-Pelicans ci siamo: accordo ad un passo e firma praticamente pronta da parte del lungo ex Utah Jazz, anche lui accostato, come molti tra l’altro, ai Los Angeles Lakers.

Zach Lowe riporta gli ultimi rumors sul possibile accordo: si tratterebbe di una sign-and-trade sull’asse New Orleans Pelicans-Utah Jazz per portare alla corte di Gentry un ulteriore tassello per far diventare i Pelicans subito una squadra da playoffs. Dopo Lonzo Ball, Brandon Ingram, Josh Hart, è arrivato Zion (e non solo) via draft, ora anche JJ Redick ed infine Favors. Insomma grandi movimenti: queste le ultime da Lowe.

Derrick Favors-Pelicans: non è così male ora New Orleans?

Cosa puntano ora i Pelicans? Probabilmente arriverà un centro per dare ancora più peso al team: dietro a Zion ci sarà Favors, JJ Redick sarà subito probabilmente in quintetto o dalla second unit con Holiday titolare sicuramente ed un Lonzo ancora in dubbio. Insomma tanti giocatori di livello, tante novità per un team che ora si appresta a dover capire come giocare insieme e che potrebbe rivelarsi una autentica mina vagante. Occorrerà sicuramente capire come Gentry vorrà far giocare il team, chi saranno i titolari e chi i gregari, e quanto spazio ci sarà ancora per qualche firma di livello per aumentare la difesa del ferro.

I centri liberi non mancano, i Pelicans faranno la loro prossima mossa?

Marco Tarantino
marco511@hotmail.it

Amante del giornalismo e della palla a spicchi: seguo ogni sport, dal calcio al basket americano passando per ciclismo, football americano ma anche NCAA e college basketball. Guardo ai migliori prospetti europei e mondiali del basket ma anche calcistici, per scoprire i talenti del domani.Direttore e creatore di NBA Passion.com mi occupo anchedell'aspetto di creazione di siti web

No Comments

Post A Comment