fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles Lakers Free agency Lakers, interessano Patrick Beverley e Seth Curry

Free agency Lakers, interessano Patrick Beverley e Seth Curry

di Francesco Schinea

Secondo quanto riportato da Brad Turner del L s Angeles Times, i Los Angeles Lakers hanno contattato i rappresentanti di Patrick Beverley in vista della free agency.

Beverley ha disputato le ultime due stagioni con la maglia dei rivali cittadini dei Lakers, i Clippers, con cui nella scorsa stagione ha realizzato 7.6 punti, 5.0 rimbalzi e 3.8 assist di media. Nonostante ciò è disposto a prendere in considerazione l’offerta gialloviola.

In una recente intervista concessa a TMZ Sports ha, infatti, affermato che avere LeBron James ed Anthony Davis insieme lo rende un team entusiasmante.

“Oh certo, hai LeBron James ed Anthony Davis. Sono diventati una squadra molto entusiasmante”, ha detto Beverley. L”ex Rockets ha poi continuato dichiarando che al momento la sua priorità è “assicurare un futuro alla mia famiglia”.

Secondo Tim MacMahon di ESPN, Beverley è alla ricerca di un contratto triennale che li possa garantire almeno 40 milioni di dollari. Fra le squadre a cui piace, oltre ai Lakers, vi sono anche Mavs, Bulls e Clippers.

A causa dell’importante richiesta, difficilmente i Lakers riusciranno a firmarlo nel caso in cui decidano di sfruttare l’intero spazio salariale a propria disposizione per un max contract.

Free agency Lakers, interessa anche Seth Curry

Un altro giocatore di buon livello su cui i Lakers si stanno muovendo è Seth Curry dei Portland Trail Blazers, come riportato sempre da Brad Turner.

Curry è stato protagonista della splendida dei Blazers negli ultimi playoffs, dove Portland è stata eliminata nelle finali della Western Conference per mano dei Golden State Warriors, in cui milita il fratello Steph.

Curry rispecchia il profilo ideale da inserire nel roster della franchigia californiana, in quanto è un ottimo tiratore. La scorsa stagione ha realizzato 7.9 punti di media in 74 match disputati, tirando con il 45% da tre punti.

 

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi