Garnett su Anthony Davis: "E' il momento giusto per andare ai Lakers"
127617
post-template-default,single,single-post,postid-127617,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,cookies-not-set,qode-news-2.0.1,ajax_updown,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Garnett su Anthony Davis: “E’ il momento giusto per andare ai Lakers”

Garnett su Anthony Davis: “E’ il momento giusto per andare ai Lakers”

Secondo Kevin Garnett il naturale futuro di Anthony Davis sarà ai Los Angeles Lakers. “L’ho detto direttamente a lui in faccia quello che penso”, ha esordito l’ex All-Star NBA ai microfoni di Martin Rogers di USA Today Sports. “Non voglio dire che giocare ai Pelicans sia una cosa sprecata ma non è quello che merita. Giocare a Los Angeles è storia. Deve andare in un posto dove possa giocare con un altro giocatore del suo livello per essere competitivo per la vittoria del campionato. E’ stato a New Orleans abbastanza a lungo, ora è tempo di cambiare. Questo è tutto ed ora è il momento ideale”.

Dichiarazioni quelle di Garnett che, ovviamente, faranno parlare non poco nelle prossime ore soprattutto dopo le ultime vicende col corteggiamento di LeBron James nei confronti di The Brow, come la cena insieme nel post gara di Lakers-Pelicans, ma anche delle accuse di tampering mosse da alcuni GM della lega guidati dal capo allenatore di New Orleans verso il Re.

A biglie ferme il concetto espresso dall’ex lungo NBA appare giusto e sensato visto anche il livello di gioco espresso fino ad ora da Davis in questa lega. In questa stagione il classe ’93 nativo di Chicago sta viaggiando a 28 punti, 12.7 rimbalzi, 4.7 assist e 2.8 stoppate di media a partita e, ad oggi, rappresenterebbe forse la miglior spalla per il 23 giallo-viola nel tentativo di riportare un titolo che a Los Angeles manca dal 2010.

Andrea Notari
notus90@hotmail.it

Andrea Notari, redattore per NBAPassion.com

No Comments

Post A Comment