I Lakers firmano Rajon Rondo: i dettagli dell'affare | Nba Passion
118185
post-template-default,single,single-post,postid-118185,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,cookies-not-set,qode-news-2.0.1,ajax_updown,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

I Lakers firmano Rajon Rondo: i dettagli dell’affare

I Lakers firmano Rajon Rondo: i dettagli dell’affare

Rajon Rondo ai Lakers. Dopo The Decision 3.0 che ha portato LeBron James a Los Angeles, la franchigia gialloviola continua a scatenarsi sul mercato ed è notizia di pochi minuti fa dell’accordo trovato con il playmaker ormai ex New Orleans Pelicans.

Rajon Rondo ai Lakers: le cifre

Rajon Rondo ha accettato un contratto annuale da 9 milioni di dollari per la stagione 2018/19. I Lakers piazzano dunque un altro colpo dopo appunto James e dopo aver firmato anche McGee e Stephenson.

Il suo arrivo, però, ha costretto la franchigia losangelina a rinunciare ai diritti su Julius Randle che adesso diventerà unrestricted free agent.

Dopo Rondo i Lakers continueranno a rincorrere il sogno Kawhi Leonard che vuole a tutti i costi arrivare alla corte di Magic Johnson, a maggior ragione dopo gli ultimi arrivi, in primis quello di LeBron James.

Andrea Notari
notus90@hotmail.it

Andrea Notari, redattore per NBAPassion.com

No Comments

Post A Comment