fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsCleveland Cavaliers Kevin Love sulle voci di mercato: “Per ora non mi interessano”

Kevin Love sulle voci di mercato: “Per ora non mi interessano”

di Federico Ferri

L’ala grande dei Cleveland Cavaliers, Kevin Love, parla delle voci di mercato e della sua situazione attuale in un’intervista di Arash Markazi del Los Angeles Times.

Il 31enne originario della California è stato subito accerchiato dai media dopo la firma del contratto quadriennale da 120 milioni di dollari, accordo che ha aperto lo scenario a possibili scambi futuri: “Appena dopo la firma del contratto mi sono accorto che si aveva un’attenzione diversa su di me. So che ci sono voci che dicono che potrei essere il perfetto pezzo mancante in un’altra franchigia ma al momento io penso a Cleveland.“, così Kevin Love commenta le voci di mercato che sono circolate negli ultimi giorni.

Nell’aria c’è un possibile scambio con i Portland Trail Blazers in cui ci sarebbe la possibilità di vedere il numero 0 in Oregon in cambio di un contratto pesante come quelli di Hassan Whiteside o di Kent Bazemore, più alcuni giovani come Zach Collins o Nassir Little, il tutto condito da scelte future. Queste sono solamente voci, e non c’è nulla di concreto al momento, ma ciò non significa che Kevin Love non possa davvero spostarsi in un’altra franchigia che punti più in alto dei Cavs attuali.

Kevin Love è l’ultima star rimasta della squadra che insieme a LeBron James e a Kyrie Irving riuscì a conquistare il titolo NBA nel 2016 contro i Golden State Warriors. Ora è addirittura il giocatore più vecchio ad indossare la casacca della squadra di coach John Beilein, “E’ strano, sono il più vecchio della squadra. Sono sempre stato circondato da veterani esperti e ora sono il più vecchio“.

L’ex Timberwolves rimarrà a fare da chioccia ai numerosi giovani talenti in casa Cleveland o vorrà cambiare aria decidendo di puntare al raggiungimento delle Finals in un’altra franchigia?

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi