fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsAtlanta Hawks Mercato NBA, Kris Dunn firma un biennale con gli Atlanta Hawks

Mercato NBA, Kris Dunn firma un biennale con gli Atlanta Hawks

di Michele Gibin

Kris Dunn ha raggiunto un accordo con gli Atlanta Hawks per due anni e 10 milioni di dollari complessivi, l’ex giocatore dei Chicago Bulls farà da riserva di Trae Young. Il secondo anno di contratto sarà una player option.

Con l’arrivo di Dunn terminano con ogni probabilità le possibilità di vedere Rajon Rondo agli Hawks, e i Los Angeles Clippers paiono ora la squadra favorita per mettere sotto contratto il freso campione NBA con i Lakers.

Kris Dunn ha giocato le ultime tre stagioni ai Bulls, dopo un’annata da rookie deludente ai Minnesota Timberwolves. Dunn era arrivato assieme a Zach LaVine e a Lauri Markkanen (via draft) nella trade per Jimmy Butler. Nell’ultima stagione a Chicago ha chiuso con 7.3 punti e 3.4 assist di media a partita, in 25 minuti di gioco, e 2 recuperi a gara.

Dunn verrà messo sotto contratto con una mid-level exception biennale, gli Hawks restano ancora ben posizionati per Bogdan Bogdanovic, altro grande obiettivo di mercato oltre a Danilo Gallinari che passerà ad Atlanta con un triennale da oltre 61 milioni di dollari.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi