Kyrie Irving-Los Angeles Lakers, nuovi segnali di avvicinamento?
138682
post-template-default,single,single-post,postid-138682,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,cookies-not-set,qode-news-2.0.1,ajax_updown,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Kyrie Irving ha discusso della possibilità di firmare con i Los Angeles Lakers

Kyrie Irving ha discusso della possibilità di firmare con i Los Angeles Lakers

Arrivano nuove conferme riguardo la possibilità di un approdo di Kyrie Irving ai Los Angeles Lakers durante la prossima free agency.

Secondo quanto riportato da Brian Windhorst di ESPN, Irving ha parlato di un’eventuale firma con la franchigia californiana.

“Lo dico perchè penso che sia sui radar di Irving. Ha avuto discussioni con persone a lui vicine a proposito della possibilità di giocare per i Lakers”, ha affermato Windhorst.

Kyrie Irving-Los Angeles Lakers, ricongiungimento con LeBron James?

Si tratterebbe di un clamoroso ripensamento del playmaker attualmente in forza ai Boston Celtics, che farebbe un passo indietro rispetto al suo passato, quando lasciò i Cleveland Cavaliers per essere il leader di una franchigia ed uscire dall’ombra di LeBron James.

La cocente eliminazione nel secondo turno dei playoff contro i Milwaukee Bucks, in cui il n°11 ha realizzato 20.4 punti di media, non fanno altro che aumentare le voci secondo cui Irving sarebbe sempre più lontano dal Massachusetts.

Anche Stephen A. Smith aveva confermato l’ipotesi negli scorsi giorni, dichiarando che Kyrie Irving concederà alla dirigenza Lakers un colloquio nel corso dell’offseason.

Il ricongiungimento dei percorsi di Kyrie Irving e di LeBron James sarebbe un’idea stuzzicante e che permetterebbe ai Lakers di diventare con ogni probabilità una contender, dopo una stagione deludente per entrambi. Di certo avere due all star di questo calibro farebbe piacere al nuovo head coach Frank Vogel.

Francesco Schinea
fschinea@gmail.com
No Comments

Post A Comment