I Lakers incontreranno Monty Williams, inizia il dopo-Walton
136601
post-template-default,single,single-post,postid-136601,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,cookies-not-set,qode-news-2.0.1,ajax_updown,page_not_loaded,,no_animation_on_touch,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

I Lakers incontreranno Monty Williams, allenò Anthony Davis a New Orleans

I Lakers incontreranno Monty Williams, allenò Anthony Davis a New Orleans

I Los Angeles Lakers hanno ricevuto l’autorizzazione per un colloquio esplorativo con Monty Williams, assistente allenatore di coach Brett Brown ai Philadelphia 76ers, come riportato da Adrian Wojnarowski di ESPN.

I Lakers si incontreranno subito dunque con uno dei due grandi favoriti all’incarico di capo allenatore, dopo la risoluzione contrattuale tra Luke Walton ed i giallo-viola. Nei piani del General Manager Rob Pelinka c’è un incontro con Tyronn Lue, ex capo allenatore dei Cleveland Cavs di LeBron James.

Pelinka potrebbe raggiungere la costa est del paese già nelle prossime ore per incontrare Monty Williams, in passato già capo allenatore dei New Orleans Hornets\Pelicans ed assistente allenatore di Mike Krzyzewski alle olimpiadi di Rio de Janeiro 2016 con Team USA.

L’ex allenatore dei Los Angeles Lakers Luke Walton avrebbe nel frattempo raggiunto un accordo di massima con i Sacramento Kings per l’incarico di head coach.

Michele Gibin
pt.fadeaway@gmail.com

Contributor per NBAPassion.com

No Comments

Post A Comment