Markieff Morris va ai Thunder, rinforzi dalla panchina per Russ e George
131903
post-template-default,single,single-post,postid-131903,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,cookies-not-set,qode-news-2.0.1,ajax_updown,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Markieff Morris va ai Thunder, rinforzi dalla panchina per coach Donovan

Markieff Morris va ai Thunder, rinforzi dalla panchina per coach Donovan

Markieff Morris giocherà ad Oklahoma City. L’ex giocatore di Phoenix Suns e Washington Wizards, rilasciato la settimana scorsa dai New Orleans Pelicans, raggiungerà Russell Westbrook e Paul George ad OKC già nelle prossime ore.

La notizia è stata riportata da Shams Charania di The Athletic. Gli Oklahoma City Thunder, bisognosi di forze fresche in uscita dalla panchina dopo il taglio della guardia spagnola Alex Abrines, hanno battuto la concorrenza di Houston Rockets e Brooklyn Nets, interessate a Morris.

Markieff Morris, 30 anni e da quasi quattro stagioni a Washington, era stato spedito a New Orleans in cambio della guardia Wesley Johnson, assieme ad una seconda scelta al draft 2023 lo scorso 7 febbraio. I Pelicans hanno successivamente rilasciato il prodotto di Kansas, che è quindi diventato free agent.

Morris non scende in campo dallo scorso 3 di gennaio, a causa di problemi al collo.

Michele Gibin
pt.fadeaway@gmail.com

Contributor per NBAPassion.com

No Comments

Post A Comment