Mercato Lakers: le prossime mosse tra Leonard e Lopez | Nba Passion
118296
post-template-default,single,single-post,postid-118296,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,cookies-not-set,qode-news-2.0.1,ajax_updown,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Mercato Lakers: le prossime mosse tra Leonard e Lopez

Lakers-Kawhi Leonard

Mercato Lakers: le prossime mosse tra Leonard e Lopez

Mercato Lakers: Coon rivela la richiesta degli Spurs

Continuano senza sosta i rumor riguardo al mercato Lakers: i San Antonio Spurs mettono le cose in chiaro, per la cessione di Kawhi Leonard, i Los Angeles Lakers dovranno pagare un prezzo molto alto. Secondo il guru del CBA Larry Coon, durante un intervento su Spectrum Sportsnet, gli speroni avrebbero chiesto Brandon Ingram, Josh Hart, Kyle Kuzma e due prime scelte.

Una richiesta chiaramente esosa, anche in considerazione di quanto avrebbero offerto i gialloviola in prima battuta. Il duo Magic Pelinka non sembra intenzionato ad offrire così tanto per Kawhi, in virtù dell’aperto contrasto con Pop e della possibilità di firmarlo da FA la prossima estate.

Tuttavia gli scenari potrebbero cambiare proprio in virtù delle analogie alla vicenda Paul George della scorsa estate. Come lo stesso PG ha spiegato nella terza parte del documentario My Journey su Sport Center di ESPN, il mancato approdo ad L.A. è stato determinato dalla mancata trade la scorsa estate, per cui ha ringraziato il mondo Lakers ma ha ritenuto migliore per la sua carriera firmare con i Thunder.

Mercato Lakers: continua la caccia ad un big man

Nonostante l’arrivo di JaVale McGee resta evidente il buco sotto canestro del roster lacustre. Buco che sarebbe stato possibile colmare con DeMarcus Cousins. Eppure, secondo Marc Stein del New York Times, il FO dei Lakers avrebbe declinato la proposta ricevuta dai rappresentati di DMC, simile all’intesa poi raggiunta con i Warriors.

Brook Lopez and Rob Pelinka

Brook Lopez and Rob Pelinka (J Alexander Diaz via Lakers.com)

A completare il roster potrebbe essere, secondo Keith Smith di Real GM, il titolare dello spot 5 della passata stagione: Brook Lopez.

Lopez potrebbe firmare un’annuale con quanto ancora disponibile del cap lacustre – circa 5 milioni di dollari – facendo seguito a quanto dichiarato ad Aprile, ovvero che avrebbe preso in considerazione una riduzione del suo contratto nel caso in cui i Lakers avessero costruito un roster competitivo.

Giovanni Rossi
girosoft@gmail.com

NBA & Lakers on the couch, Minors & Post on the court,1987, Showtime!

2 Comments
  • Alberto Guarnieri
    Posted at 10:05h, 04 Luglio Rispondi

    La grammat Pero favore: apostrofi errati(un annuale) e coniugazioni (avessero non avrebbero). Così si scredita la notizia

    • Giovanni Rossi
      Posted at 10:29h, 04 Luglio Rispondi

      Caro Alberto, grazie per le segnalazioni che tuttavia non mi sento di condividere. In primis la variante tronca di uno non ha l’apostrofo. Inoltre poiché sono speculazioni, rumor e notizie ipotetiche non confermate dalle parti, è corretto indicare avrebbero. Avessero lo avrei messo in caso si trattassero di notizie certe ed ufficiale.
      Grazie per la collaborazione e buona giornata.

Post A Comment