Bruce Brown Jr potrebbe essere solo di passaggio ai Toronto Raptors, dove il giocatore campione NBA nel 2023 con Denver è arrivato nella trade che ha portato Pascal Siakam agli Indiana Pacers.
Toronto non avrebbe interesse a trattenere Brown Jr e il suo contratto da 50 milioni di dollari fino al 2025, e cercherebbe acquirenti per ricavare almeno un’altra scelta futura al draft oltre alle ben 3 già ricevute nell’affare Siakam. Bruce Brown Jr ha disputato a Indiana una metà di stagione solida, da 12.1 punti di media a partita con buone percentuali ed è un giocatore esperto, con l’esperienza a Denver dalla sua.
La squadra più interessata al momento sarebbero i New York Knicks che hanno già portato a termine un’operazione di mercato importante con OG Anunoby, ma che hanno altri asset da investire. Brown avrebbe diversi estimatori nell’ambiente Knicks, le sue caratteristiche sono simili a quelle di Josh Hart, in parte, l’ex Pacers potrebbe però anche coprire alcuni minuti da point guard di riserva per Jalen Brunson.
New York potrebbe offrire Quentin Grimes e una scelta futura al draft per Bruce Brown Jr, oppure potrebbe tentare di scaricare ai Raptors il contratto di Evan Fournier, veterano sparito dalle carte nautiche ai Knicks, aggiungendo una prima scelta al draft. Il contratto di Fournier prevede una team option per la prossima stagione, il francese è quindi virtualmente già un free agent per il 2024.
1 commento
[…] Vai alla fonte Autore: Michele Gibin […]