Monty Williams è il nuovo allenatore dei Phoenix Suns | Nba Passion
138088
post-template-default,single,single-post,postid-138088,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,cookies-not-set,qode-news-2.0.1,ajax_updown,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Monty Williams è il nuovo allenatore dei Phoenix Suns

Monty Williams-Suns

Monty Williams è il nuovo allenatore dei Phoenix Suns

Monty Williams è il nuovo allenatore dei Phoenix Suns. Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski, l’assistente allenatore dei Philadelphia 76ers, che rimarrà in Pennsylvania sino al termine della corsa playoffs della squadra di Brett Brown, ha raggiunto l’accordo con la dirigenza dei Suns, in cerca di un nuovo head coach dopo il licenziamento di Igor Kokoskov.

Negli scorsi giorni vi erano stati diversi colloqui con l’ex allenatore dei Pelicans, che è stato preferito all’altro candidato principale David Vanterpool, assistente dei Portland Trail Blazers.

Williams era stato inoltre accostato alla panchina dei Los Angeles Lakers, che ora punteranno con ogni probabilità su Tyronn Lue, seppur non sia stata ancora fatta un’offerta all’ex Cavs.

Monty Williams-Phoenix Suns: i dettagli del contratto e l’ufficialità

Secondo quanto riportato da Shams Charania, il contratto che legherà Williams alla panchina della franchigia dell’Arizona sarà dalla durata di cinque anni.

Non si è fatta attendere l’ufficialità, arrivata anche dagli account social ufficiali dei Suns, che hanno dato il benvenuto al ventesimo coach della loro storia.

Francesco Schinea
fschinea@gmail.com
No Comments

Post A Comment