fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles Clippers Ufficiale: Morris ai Clippers, i dettagli della trade

Ufficiale: Morris ai Clippers, i dettagli della trade

di Kevin Martorano

Affare fatto tra Marcus Morris ed i Los Angeles Clippers. Ai New York Knicks andranno Moe Harkless ed altri asset, si chiude una trade che potrebbe essere una delle più importanti di questo ultimo giorno di mercato NBA, insieme a quello che ha portato Iguodala ai Miami Heat.

A New York potrebbero finire in cambio di Marcus Morris anche i due giovani Terrence Mann e Mfiondu Kabengele, la tyrade è ancora in fase di definizione, ma l’accordo tra le due squadre è stato raggiunto, ed il giocatore informato.

Marcus Morris-Clippers potrebbe essere una mossa importante per quanto riguarda lo sviluppo di questa stagione, visto che stiamo parlando di un giocatore nel ruolo di ala, con un ottimo arsenale offensivo e che potrebbe diventare un giocatore veramente fondamentale nel sistema Clippers.

Dall’altra parte i New York Knicks otterrebbero la point guard Terrence Mann, che in poche occasioni è anche partito in quintetto in questa stagione ma che non sembra essere destinato ad un futuro luminoso. Kabengele invece è un giocatore classe 1997 che gioca nel ruolo di ala grande, di 208 centimetri. Infine Harkless è un giocatore sempre nel ruolo di ala, ma che predilige il ruolo di ala piccola e che ha esperienza dalla sua parte nonostante abbia comunque soltanto 26 anni, in quanto ha vissuto già alcune stagioni con squadre ambiziose come i Portland Trail Blazers.

I Clippers vincono dunque il derby di mercato con i Lakers, con la franchigia giallo-viola che non ha accettato di inserire nella trade Kyle Kuzma, giocatore difficile da scambiare per via del suo contratto non pesante, e che i Knicks hanno a lungo seguito insieme anche ad altre franchigie come i Sacramento Kings.

Per seguire tutti i movimenti di quest’ultimo giorno di mercato NBA clicca qui.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi