fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsGolden State Warriors Nico Mannion firma un two way contract con gli Warriors

Nico Mannion firma un two way contract con gli Warriors

di Michele Gibin

Nico Mannion firma il suo contratto con i Golden State Warriors, un two way contract annuale che permetterà al giocatore ex Arizona di giocare sia con la squadra di G-League (i Santa Cruz Warriors) che con gli Warriors per la stagione.

Mannion è stato scelto al draft NBA 2020 con la 48esima chiamata assoluta. Nico, figlio dell’ex giocatore NBA e del campionato italiano Pace Mannion, ha giocato una sola stagione ad Arizona, viaggiando a oltre 14 punti e 5 assiti di media in 32 partite nella NCAA.

Gli Warriors ha selezionato al draft sia Mannion (al secondo giro) che James Wiseman, lungo ex Memphis University, con la seconda chiamata assoluto. Nico Mannion avrà una chance di giocarsi minuti partendo dalla panchina alle spalle dei titolari Curry e Oubre Jr, e di Brad Wanamaker, Kent Bazemore, Damion Lee e Jordan Poole nel reparto esterni della squadra allenata da coach Steve Kerr.

Al college, Mannion è stato inserito nel secondo quintetto assoluto della Pac-12 nel suo anno da freshman.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi