OKC-Brewer accordo trovato tra le parti per la firma sul nuovo contratto del giocatore liberatosi dall’accordo che lo legava ai Los Angeles Lakers via buyout solo ieri.
L’ex giocatore degli Houston Rockets si riunirà all’head coach Billy Donovan che lo ha voluto fortemente con sé, conoscendo le sue caratteristiche. Non proprio il sostituto di Andre Roberson, ma un giocatore in grado di allungare una panchina, come quella di OKC davvero troppo corta per il valore del quintetto e le aspirazioni della franchigia.
OKC-Brewer, l’accordo
E’ stato Shams Charania di Yahoo Sports a riportare l’accordo tra le parti su Twitter pochi istanti fa:
“Corey Brewer has committed to sign with the Oklahoma City Thunder, league sources tell Yahoo. He spoke to Billy Donovan and Sam Presti, three Eastern Conference teams before decision” questo riporta in un tweet l’insider NBA.
Il ragazzo firmerà quindi con OKC, ha parlato sia con Billy Donovan che con il GM della franchigia Sam Presti per prendere la decisione finale. Ha avuto contatti anche con tre team dell’Eastern Conference che gli hanno proposto un posto in squadra ma ha preferito il ruolo e l’ambiente dei Thunder per giocarsi le sue chance ai playoffs 2018.
L’insider NBA ha poi confermato che si tratta di un contratto fino al termine della stagione al minimo salariale: OKC farà altre mosse per rinforzare la difesa, peggiorata e non di poco con l’assenza del candidato al Defensive Player of The Year Andre Roberson? Il pensiero è puntato a Tony Allen, ma serve fare in fretta…