Sfuma anche Pat: no ai Lakers, Beverley-Clippers il matrimonio continua
142781
post-template-default,single,single-post,postid-142781,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,cookies-not-set,qode-news-2.0.1,ajax_updown,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Sfuma anche Pat: no ai Lakers, Beverley-Clippers il matrimonio continua

Beverley-Clippers-kevin durant-beverley

Sfuma anche Pat: no ai Lakers, Beverley-Clippers il matrimonio continua

Beverley-Clippers ci siamo: estensione contrattuale firmata. Il Free agent Patrick Beverley ha messo nero su bianco per un accordo di tre anni per restare ai Los Angeles Clippers: no ai Lakers che gli facevano la corte, resterà sempre nella città degli angeli ma non lascerà la squadra di Doc Rivers. A riportare la notizia è stato Adrian Wojnarowski di ESPN poco fa. Contratto da 40 milioni di dollari per il nativo di Chicago. 

Beverley-Clippers ecco il rinnovoo: estensione contrattuale da 40 milioni

Grandissimo difensore perimetrale, si era parlato molto del rispetto nei suoi confronti provato da Kevin Durant che avrebbe potuto giocare con lui, dopo la fantastica serie giocata contro i Clippers. Ma KD ha deciso per altri lidi ed i Clippers si ritrovano ad oggi con lo stesso roster della passata stagione, con i giovani che potranno maturare, sicuramente, ma senza un vero e proprio leader per fare il salto di qualità definitivo.

Per Beverley come detto tante squadre si erano fatte avanti: per diverse fonti i Lakers ed il ragazzo avevano un reale interesse a trovare un accordo, ma il tergiversare di LA ha portato il ragazzo a scegliere di restare ai Clippers che hanno perso sia Jimmy Butler (finito ai Miami Heat) che Kevin Durant (finito ai Brooklyn Nets). Ora resterà da capire il futuro di Kawhi Leonard per vedere se i Clippers faranno un passo in avanti o resteranno una bellissima, ma incompiuta, Cenerentola ad Ovest. Il giocatore, uscito dal contratto con i Toronto Raptors sceglierà tra Los Angeles Clippers, Toronto Raptors o Los Angeles Lakers?
Gli ultimi free agent di livello di stanno accasando e le due squadra di LA rischiano di trovarsi con un cerino in mano.

 

Marco Tarantino
marco511@hotmail.it

Amante del giornalismo e della palla a spicchi: seguo ogni sport, dal calcio al basket americano passando per ciclismo, football americano ma anche NCAA e college basketball. Guardo ai migliori prospetti europei e mondiali del basket ma anche calcistici, per scoprire i talenti del domani.Direttore e creatore di NBA Passion.com mi occupo anchedell'aspetto di creazione di siti web

No Comments

Post A Comment