Ultime notizie
Pelicans, Trajan Langdon nuovo gm, sarà il braccio destro di David Griffin
139232
post-template-default,single,single-post,postid-139232,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,cookies-not-set,qode-news-2.0.1,ajax_updown,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive,elementor-default

Pelicans, Trajan Langdon è il nuovo gm, sarà il braccio destro di David Griffin

pelicans trajan langdon

Pelicans, Trajan Langdon è il nuovo gm, sarà il braccio destro di David Griffin

Trajan Langdon è il nuovo general manager dei New Orleans Pelicans, l’ex giocatore di Benetton Treviso e CSKA Mosca sarà il braccio destro di David Griffin, da poche settimane President of Basketball Operations dei Pels.

Prosegue dunque il profondo rinnovamento del front office della squadra voluto dalla proprietario Gayle Benson. L’obiettivo della proprietà è quello di “sganciare” i Pelicans dall’organigramma dei New Orleans Saints della NFL, colosso sportivo cittadino di proprietà della famiglia Benson.

Ristrutturazione inaugurata lo scorso febbraio con la cacciata dell’allora general manager Dell Demps, e proseguita con l’arrivo di Griffin, artefice dei Cleveland Cavaliers 3 volte finalisti campioni NBA 2016.

Trajan Langdon era dal 2016 assistente general manager di Sean Marks ai Brooklyn Nets: “Langdon è un manager di talento, che condivide appieno la nostra visione di cosa significhi far parte della famiglia dei New Orleans Pelicans” Così Griffin in un comunicato ufficialeL’arrivo di Trajan Langdon è un’ulteriore conferma dell’assoluto impegno di miss Gayle Benson nei confronti della squadra“.

Michele Gibin
pt.fadeaway@gmail.com

Contributor per NBAPassion.com

No Comments

Post A Comment