fbpx
Home NBAMercato NBA I Phoenix Suns licenziano Igor Kokoskov, c’è Monty Williams?

I Phoenix Suns licenziano Igor Kokoskov, c’è Monty Williams?

di Michele Gibin

Igor Kokoskov non è più l’allenatore dei Phoenix Suns. La squadra di Robert Sarver ha optato per il licenziamento di Kokoskov dopo una sola deludente stagione da 19 vinte e 63 perse.

Come riportato da Adrian Wojnarowksi di ESPN, i Suns avrebbero voluto in un primo momento confermare Igor Kokoskov – ex assistente allenatore di coach Quin Snyder agli Utah Jazz – salvo poi cambiare rotta e puntare decisamente su Monty Williams.

Williams è uno dei candidati forti a sostituire coach Luke Walton sulla panchina dei Los Angeles Lakers. Nei giorni scorsi, il general manager dei Lakers Rob Pelinka ha iniziato dei colloqui esplorativi sia con Monty Williams – oggi assistente allenatore di Brett Brown ai Philadelphia 76ers – che con Tyronn Lue.

Igor Kokoskov era diventato lo scorso maggio il sesto allenatore dei Phoenix Suns dal 2009, dopo Alvin Gentry, Lindsey Hunter, Jeff Hornacek, Earl Watson e Jay Triano.

Phoenix Suns, Cleveland Cavaliers e New York Knicks si giocheranno il prossimo 14 maggio a Chicago le maggiori probabilità di ottenere la prima scelta assoluta al prossimo draft NBA.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi