fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsHouston Rockets Rockets, c’è già un acquirente per Clint Capela, si attende Butler

Rockets, c’è già un acquirente per Clint Capela, si attende Butler

di Michele Gibin

Gli Houston Rockets avrebbero trovato un partner per una trade che coinvolgerebbe Clint Capela, ma scambieranno il lungo svizzero solo con la certezza di poter arrivare a Jimmy Butler.

A riportare la notizia è Marc Stein del NY Times. Jimmy Butler, che a partire dal prossimo 30 giugno diventerà unrestricted free agent, è il grande obiettivo di mercato del general manager dei Rockets Daryl Morey, che per arrivare all’ex Bulls e Twolves avrebbe messo sul mercato – oltre a Capela – i contratti di Eric Gordon e P.J. Tucker.

Le operazioni servirebbero a Houston per ottenere in cambio una prima scelta futura, che sarebbe poi girata ai Philadelphia 76ers – ultima squadra di Butler – quale parte di una sign and trade.

Il 25enne Clint Capela è reduce dalla sua miglior stagione in carriera, dopo un’annata chiusa a 16.6 punti, 12.7 rimbalzi e 1.5 stoppate a partita n 33.6 minuti d’impiego. Il giocatore svizzero entrerà nel secondo anno di un contratto quinquennale da 90 milioni di dollari.

Su Capela si era registrato nei giorni scorsi l’interesse di Dallas Mavericks e Boston Celtics.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi