fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationMercato NBA, ultime notizie su scambi e trattative Kings: arriva Corey Brewer, Marvin Bagley recupera per Orlando?

Kings: arriva Corey Brewer, Marvin Bagley recupera per Orlando?

di Michele Gibin

Corey Brewer firmerà un contratto fino al termine della stagione con i Sacramento Kings, il veterano ex Twolves e Rockets aveva già indossato la maglia dei Kings per 24 partite lo scorso anno, ed è attualmente free agent.

I Sacramento Kings saranno una delle 22 squadre che giocherà a Orlando alla ripresa della stagione, la squadra di coach Luke Walton avrà a disposizione 8 gare di regular season per tentare di avvicinare l’ottavo posto nella Western Conference ed i play-in per l’accesso ai playoffs.

Dal 23 giugno fino al 30 giugno, le 30 squadre NBA avranno a disposizione una finestra di mercato per puntellare i roster, firmare free agent, tagliare giocatori e convertire i two-way contract, ma non per effettuare trade. Le squadre che saranno a Orlando potranno inoltre sostituire un giocatore in caso di forfait volontario.

In carriera, Corey Brewer ha vestito le maglie di Minnesota Timberwolves, Dallas Mavericks, Denver Nuggets, Houston Rockets, Los Angeles Lakers e brevemente OKC Thunder e Philadelphia 76ers.

Sacramento Kings, la situazione di Marvin Bagley

La pausa forzata potrebbe essere servita a Marvin Bagley III per recuperare dall’infortunio al piede che pareva aver messo fine alla sua stagione a febbraio.

Nei giorni scorsi, Jason Jones di The Athletic aveva riportato di un Bagley pronto a tornare in campo, seppur con un minutaggio limitato ed in partenza dalla panchina. E’ possibile però che i Kings possano scegliere di andare con cautela con un giocatore dal grande potenziale, ma che nelle due prime stagioni ha avuto problemi fisici.

In questa stagione, il prodotto di Duke ha giocato sole 13 partite (14.5 punti e 7 rimbalzi di media) a causa di una frattura al pollice della mano destra alla seconda uscita di regular season, e quindi per un problema al piede sinistro.

il serbo Nemanja Bieljca riprenderà il suo posto in quintetto base nello spot di ala forte, di fianco a Richaun Holmes, che dovrebbe aver recuperato da un infortunio alla spalla destra. In alternativa a Holmes, dalla panchina pronti Harry Giles e l’ex Atlanta Hawks Alex Len.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi