fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationEvidenza Serge Ibaka, è pronto un contratto biennale con i Clippers

Serge Ibaka, è pronto un contratto biennale con i Clippers

di Michele Gibin

Anche uno degli ultimi free agent pregiati della tornata 2020 è vicino a trovare una nuova squadra, Serge Ibaka è a un passo dalla firma con i Los Angeles Clippers.

Per Ibaka è pronto un contratto biennale da 19 milioni di dollari, con una player option prevista sul secondo anno. L’ex giocatore di Raptors e Thunder sostituirà Montrezl Harrell che si è trasferito ai Lakers con una decisione a sorpresa, e JaMychal Green.

Su Ibaka, free agent dopo tre stagioni di alto livello a Toronto, vi era l’interesse anche di Boston Celtics e Golden State Warriors. Celtics che hanno poi virato su Tristan Thompson per completare il roster.

Ai Clippers Ibaka ritroverà il suo ex compagno di squadra a Toronto Kawhi Leonard. In questa stagione il giocatore congolese con passaporto spagnolo ha viaggiato a 15.4 punti e 8.2 rimbalzi di media, con il 38.5% al tiro da tre punti in 55 gare disputate.

In carriera, Serge Ibaka ha vestito le maglie di Oklahoma City Thunder, Orlando Magic e Raptors, e ha vinto un titolo NBA nel 2019 in Canada.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da NBA Passion (@nbapassion_com)

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi