Duke, Cam Reddish sarà eleggibile al draft NBA 2019
136384
post-template-default,single,single-post,postid-136384,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,cookies-not-set,qode-news-2.0.1,ajax_updown,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Duke, Cam Reddish sarà eleggibile al draft NBA 2019

NBA lottery Draft

Duke, Cam Reddish sarà eleggibile al draft NBA 2019

Anche Cam Reddish di Duke si dichiara eleggibile al prossimo draft NBA, il talento di Duke ha ufficializzato la sua candidatura con un breve video sul proprio profilo Instagram.

E’ stata una stagione epica” Spiega Reddish “Sono grato di poter citare Duke come parte fondamentale della mia formazione cestistica (…) resterò un Blue Devils per tutta la vita. Ho deciso di iscrivermi al prossimo draft NBA“.

Cam Reddish, guardia-ala di 203 cm, è uno dei prospetti collegiali più interessanti a rendersi eleggibili al prossimo draft. Dopo una carriera collegiale da “five star recruit” a Haverford High School, Pennsylvania, Reddish ha concluso la sua unica stagione a Durham viaggiando a 13.5 punti e 3.7 assist a partita.

I “mock draft” della vigilia preannunciano per Cameron “Cam” Reddish una scelta attorno alla 10-15, appena inferiore a quella pronosticata per alcuni dei giocatori migliori ad oggi resisi eleggibili: Ja Morant di Murray State, R.J. Barrett di Duke, Coby White di North Carolina e Keldon Johnson di Kentucky.

 

Michele Gibin
pt.fadeaway@gmail.com

Contributor per NBAPassion.com

No Comments

Post A Comment