Home NBA, National Basketball AssociationNBA Draft Duke, Cam Reddish sarà eleggibile al draft NBA 2019

Duke, Cam Reddish sarà eleggibile al draft NBA 2019

di Michele Gibin
NBA lottery Draft

Anche Cam Reddish di Duke si dichiara eleggibile al prossimo draft NBA, il talento di Duke ha ufficializzato la sua candidatura con un breve video sul proprio profilo Instagram.

E’ stata una stagione epica” Spiega Reddish “Sono grato di poter citare Duke come parte fondamentale della mia formazione cestistica (…) resterò un Blue Devils per tutta la vita. Ho deciso di iscrivermi al prossimo draft NBA“.

Cam Reddish, guardia-ala di 203 cm, è uno dei prospetti collegiali più interessanti a rendersi eleggibili al prossimo draft. Dopo una carriera collegiale da “five star recruit” a Haverford High School, Pennsylvania, Reddish ha concluso la sua unica stagione a Durham viaggiando a 13.5 punti e 3.7 assist a partita.

I “mock draft” della vigilia preannunciano per Cameron “Cam” Reddish una scelta attorno alla 10-15, appena inferiore a quella pronosticata per alcuni dei giocatori migliori ad oggi resisi eleggibili: Ja Morant di Murray State, R.J. Barrett di Duke, Coby White di North Carolina e Keldon Johnson di Kentucky.

 

You may also like

Lascia un commento