Hawks-Mavericks, accordo chiuso: Doncic va in Texas, Trae Young ad Atlanta | Nba Passion
117334
post-template-default,single,single-post,postid-117334,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,cookies-not-set,qode-news-2.0.1,ajax_updown,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Hawks-Mavericks, accordo chiuso: Doncic va in Texas, Trae Young ad Atlanta

Hawks-Mavericks

Hawks-Mavericks, accordo chiuso: Doncic va in Texas, Trae Young ad Atlanta

Hawks-Mavericks, accordo fatto per una trade di rilevante importanza nella notte del Draft 2018: come riportato da Adrian Wojnarowski, i texani hanno acquisito la terza scelta del team della Georgia in cambio della quinta. I Mavericks ottengono così Luka Doncic, mentre direttamente ad Atlanta andrà Trae Young.

Dallas inoltre ha messo sul piatto una scelta futura del draft 2019. Lo sloveno entra così nella top 3 di questa tornata, dopo DeAndre Ayton (scelto dai Phoenix Suns) e Marvin Bagley III, selezionato dai Sacramento Kings.

Hawks-Mavericks, arriva Doncic in Texas

Lo scambio porta grande entusiasmo in casa Dallas Mavericks tanto che i tifosi sono in grande attesa per vedere all’opera il ragazzo sloveno che tanto bene ha fatto nel Real Madrid in Europa. Il ragazzo è pronto al grande salto in avanti. L’NBA lo aspetta, e Dirk, suo nuovo mentore, gli darà una grande mano ad adattarsi a questa nuova realtà.

Leggi anche: le scelte del Draft NBA 2018

Draft NBA 2018 le prime chiamate:

#1 DeAndre Ayton (Phoenix Suns)

#2 Marvin Bagley III (Sacramento Kings)

#3 Luka Doncic (Dallas Mavericks via Atlanta Hawks)

#4 Jaren Jackson Jr. (Memphis Grizzlies)

#5 Trae Young (Atlanta Hawks via Dallas Mavericks)

#6 Mo Bamba (Orlando Magic)

 

Daniele Maggio
daniele99maggio@gmail.com

Giornalista pubblicista dal 2016. Editor di NBAPassion.com per quanto riguarda la sezione approfondimenti, tratta della lega di basket più famosa al mondo in tutte le sue salse. Si occupa di calcio come corrispondente della Gazzetta dello Sport seguendo la Virtus Francavilla, formazione del girone C della Serie C.

No Comments

Post A Comment