fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Aaron Afflalo sospeso per due gare dopo la rissa con Nemanja Bjelica

Aaron Afflalo sospeso per due gare dopo la rissa con Nemanja Bjelica

di Luca Castellano

Aaron Afflalo uno dei veterani in casa Orlando Magic, è stato sospeso dalla commissione disciplinare della Nba dopo i fatti avvenuti contro i Minnesota Timberwolves di coach Tom Thibodeau.

Gli Orlando Magic sono in caduta libera. Dopo un buon inizio di stagione, la squadra allenata da coach Frank Vogel si trova nei bassifondi della classifica dell’ Eastern Conference.

Aaron Afflalo punito per la scazzottata con Bjelica

La franchigia della Florida dopo la vittoria ottenuta a sorpresa tra le mura amiche contro i Minnesota Timberwolves di Jimmy Butler e soci, questa notte ha ceduto il passo ai Cleveland Cavaliers di un trascinante Isaiah Thomas.

In queste ultime ore però in casa Magic, è arrivato il verdetto della commisione disciplinare sui fatti avvenuti proprio all’Anway Center di Orlando tra Nemanja Bjelica ala dei T’Wolves e Aaron Afflalo dei Magic.

L’esperta guardia dei Magic ha colpito intenzionalmente con un gancio destro il volto del giocatore serbo; facendo partire la più classica delle risse nel corso di queste recenti settimane.

Al termine della faccenda, la commissione disciplinare della Nba nella notte ha esaminato la vicenda, decidendo di sospendere per le prossime due partite l’esperta guardia degli Orlando Magic.

Afflalo sta deludendo le aspettative di coach Vogel, tirando soltanto con il 35% dal campo in questa stagione.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi