Carmelo Anthony si allena con alcuni giocatori dei Brooklyn Nets a Los Angeles

Carmelo Anthony si allena con i Brooklyn Nets, almeno informalmente.

L’ex star di New York Knicks e Denver Nuggets ha preso parte ad alcune sessioni di allenamento con diversi giocatori dei Brooklyn Nets a Los Angeles nei giorni scorsi, come riportato da Anthony Puccio e Ian Begley di SNYtv.

La sessione di allenamenti losangelina per i Nets è stata organizzata da Kyrie Irving, nuovo acquisto di lusso di Brooklyn assieme all’infortunato Kevin Durant. In caso di interesse concreto per Carmelo Anthony però, i Nets dovrebbero provvedere al taglio di almeno uno dei 15 giocatori attualmente a roster per coach Kenny Atkinson.

Anthony è inattivo dallo scorso novembre, dopo aver iniziato la stagione con la maglia degli Houston Rockets. Dopo un inizio difficile, la squadra di coach Mike D’Antoni aveva messo fuori squadra Melo, per poi cederlo ai Chicago Bulls nelle settimane successive.

Tagliato dai Bulls, Anthony non aveva più cercato una squadra fino al termine della stagione, non rinunciando però al progetto di ritornare nella NBA per un’ultima stagione, rivelando di non avere alcun problema ad accettare un ruolo minore nella squadra e nella situazione giusta per lui.

Anthony è ancora più forte di almeno il 60-70% dei giocatori NBA attualiCosì lo scorso 30 luglio il trainer personale di Anthony Chris BrickleyLe squadre si fanno intimorire da questa storia che Melo vorrebbe avere un posto da titolare, o da pretese in realtà inesistenti. Melo vuole solo un ultimo giro, vuole la possibilità di giocare un’ultima stagione, fare quello che Dwyane Wade ha fatto lo scorso anno (…) ha avuto una carriera fantastica, è un futuro Hall of Famer e speriamo possa chiudere in bellezza“.

Carmelo Anthony ha incassato nei giorni scorsi il supporto e la stima di tanti colleghi ed ex avversari come Kyle Kuzma e Damian Lillard. “Allenarsi con Carmelo Anthony è stato fantastico” Così il talento dei Lakers a Arash Markazi del LA Times “Melo è uno dei più grandi giocatori di sempre, uno dei più grandi realizzatori, spero di aver appreso tante più cose possibili da lui“.

Michele Gibin @GMichele_NBA

Contributor per NBAPassion.com

Condividi
Pubblicato da
Michele Gibin @GMichele_NBA

Post recenti

Luol Deng annuncia il ritiro, e lo fa da giocatore dei Chicago Bulls

Luol Deng annuncia il ritiro dopo 15 stagioni NBA, e lo fa con un gesto simbolico, firmando un contratto di…

1 ora fa

Adam Silver: “La Cina ci ha chiesto di cacciare Daryl Morey, ho detto no”

L'onda lunga dell'affaire NBA-Cina ha portato danni economici consistenti per la lega, come confermato da Adam Silver, il Commissioner NBA…

2 ore fa

Per Curry gli Warriors sono ancora da titolo: “Sempre stato l’obiettivo”

Dopo cinque annate di dominio incontrastato da favoriti assoluti al titolo, i Golden State Warriors di Steph Curry si apprestano…

2 ore fa

Fastidio al ginocchio destro per Zion Williamson, salta l’ultima di pre-season

Zion Williamson salterà per precauzione l'ultima partita di pre-season dei suoi New Orleans Pelicans, a causa di un fastidio al…

2 ore fa

Toronto Raptors, Nick Nurse punge Hollis-Jefferson e Stanley Johnson: “devono convincermi”

L'estate dei Toronto Raptors non è stata certo delle migliori: l'addio di Kawhi Leonard e di Danny Green su tutti…

12 ore fa

Venezia-Goudelock c’è la fumata bianca: colpaccio della Reyer

Venezia-Goudelock ci siamo! Stava facendo il giro del web da qualche giorno la notizia del possibile arrivo del "mini mamba" Andrew…

14 ore fa

Questo sito utilizza i cookies

Leggi