Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles Clippers Clippers, Pat Beverley si ferma per 4 settimane per infortunio

Clippers, Pat Beverley si ferma per 4 settimane per infortunio

di Michele Gibin
clippers beverley trade

Patrick Beverley dei Los Angeles Clippers resterà fuori per almeno 4 settimane per un infortunio alla mano sinistra, una frattura del quarto metacarpo che ha richiesto un intervento chirurgico.

Beverley si è fatto male durante la partita giocata dai Clippers vinta per 113-103 contro i Phoenix Suns, a seguito di un contatto a rimbalzo nel quarto periodo. Pochi minuti dopo, Beverley sarebbe stato espulso per un fallo flagrant II ai danni di Chris Paul. Per Pat Beverley un altro stop per motivi fisici in una stagione difficile, in cui il veterano ex Rockets ha giocato sole 31 partite con 8 punti e 3.6 rimbalzi di media in 23.4 minuti a gara.

Senza Beverley coach Tyronn Lue darà più spazio a Reggie Jackson, Terance Mann, Luke Kennard e soprattutto al nuovo acquisto Rajon Rondo, che ha brillato con 15 punti e 9 assist contro i Suns. Senza Beverley, Rondo (a riposo) e Serge Ibaka i Clippers hanno comunque battuto agilmente gli Houston Rockets per 126-109 venerdì.

You may also like

Lascia un commento