Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles Clippers Clippers, Harden farà il suo esordio lunedì contro i Knicks

Clippers, Harden farà il suo esordio lunedì contro i Knicks

di Michele Gibin
harden esordio clippers

James Harden dovrebbe fare il suo esordio con gli LA Clippers e in stagione lunedì, per la partita contro i New York Knicks in programma al Madison Square Garden.

Harden è arrivato ai Clippers via trade la scorsa settimana, dai Philadelphia 76ers assieme a PJ Tucker e Filip Petrusev (poi girato ai Sacramento Kings), in cambio di Nic Batum, Robert Covington, Marcus Morris e due future scelte al primo e secondo giro al draft NBA. Harden, scrive Shams Charania di The Athletic su X, partirà da subito in quintetto base da point guard accanto a Russell Westbrook, Paul George, Kawhi Leonard e Ivica Zubac.

James Harden sarà free agent al termine della stagione e potrà rifirmare con i Clippers, uin estate aveva chiesto la trade ai Sixers dopo la rottura con il presidente della squadra Daryl Morey e l’impossibilità a trovare un accordo per un prolungamento di contratto. L’ex Rockets e Nets si era presentato al training camp della squadra ma non aveva giocato in preseason e si era assentato per 10 giorni all’inizio della stagione, un’assenza giustificata e per la quale non è stato sanzionato.

You may also like

Lascia un commento