fbpx
Home NBANBA TeamsLos Angeles Clippers Tyler Johnson: c’è l’interesse di Lakers e Clippers

Tyler Johnson: c’è l’interesse di Lakers e Clippers

di Olivio Daniele Maggio

Le franchigie NBA hanno ancora un po’ di tempo a disposizione per apportare ritocchi ai rispettivi roster. Già, perchè dopo l’arrivo della deadline che ha chiuso il mercato degli scambi, ora si può cercare di ingaggiare giocatori attualmente senza contratto e che vengono liberati tramite buyout. Uno di questi è Tyler Johnson, di recente rilasciato dai Phoenix Suns.

La combo guard ex Miami Heat ha finora giocato 31 partite mettendo a referto 5.7 punti, 1.7 rimbalzi e 1.6 assist con la casacca del team dell’Arizona. Fin da subito, come riportato da Adrian Wojnarowski, alcune squadre hanno manifestato il proprio interesse verso lui. Anche se ora potrebbe svolgersi un duello tutto californiano.

Tyler Johnson: interesse di Los Angeles Lakers e Clippers

Los Angeles Lakers e Clippers sarebbero pronti a sferrare l’assalto per il classe 1992. A riportarlo è Chris Mannix di Sports Illustrated. I due team della Città degli Angeli ancora protagonisti del mercato, dopo che fino all’ultimo hanno duellato per Marcus Morris dei New York Knicks, recatosi poi alla corte di Kawhi Leonard e Paul George. Poi i rumors su un altro obiettivo comune, ossia  Darren Collison, ex giocatore degli Indiana Pacers: il prodotto di UCLA, tuttavia, ha deciso di non tornare dal ritiro annunciato l’estate scorsa.

I giallo-viola di LeBron James e Anthony Davis avrebbero bisogno di una point guard capace di portare in dote una buona dose di punti e di gestire qualche possesso in uscita dalla panchina. Tra gli altri nomi valutati dai Lakers, per rimpolpare il roster, ci sarebbero anche J.R. Smith e Dion Waiters (che si è liberato dai Memphis Grizzlies dopo il suo approdo nell’ambito dell’affare Iguodala).

In ottica Clippers, invece, Tyler Johnson andrebbe ad allungare la già folta rotazione per quel che concerne il backcourt, regalando un’altra opzione a disposizione di coach Doc Rivers.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi