Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsDenver Nuggets Triple doppie, Westbrook parla di Jokic: “Sono ancora io il migliore”

Triple doppie, Westbrook parla di Jokic: “Sono ancora io il migliore”

di Carmen Apadula

Prima che Nikola Jokic diventasse il giocatore con più triple doppie della NBA, era Russell Westbrook a possedere questo record. Ed è stato suo per tante stagioni.

E infatti, interrogato in merito, il giocatore dei Los Angeles Clippers ha dichiarato (senza troppi peli sulla lingua) che pensa ancora di essere più bravo.

I Clippers hanno battuto i Denver Nuggets di Jokic giovedì sera, difendendo la loro posizione nei primi 4 posti della classifica della Western Conference

Eppure, Jokic ha registrato una tripla doppia da 36 punti, 17 rimbalzi e 10 assist. Non è stato sufficiente per la vittoria, è vero. Ma Westbrook, anni e anni dopo il suo prime, è partito dalla panchina e messo insieme una prestazione da: 12 punti, 6 rimbalzi e 5 assist.

“Beh, ascoltate, non c’è nessuno come me” ha detto a proposito delle triple doppie. “Nessuno. Nikola è un giocatore straordinario, ma non è me e io non sono lui. Ovviamente, ha vinto due volte il premio di MVP. È una guardia tosta, un eccellente passatore, sa come giocare nel modo giusto, compete ogni sera. Ma stasera abbiamo avuto la meglio su di lui”.

You may also like

Lascia un commento