Timberwolves: licenziato Thibodeau! | Nba Passion
128355
post-template-default,single,single-post,postid-128355,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,cookies-not-set,qode-news-2.0.1,ajax_updown,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Timberwolves: licenziato Thibodeau!

Coach Tom Thibodeau, Los Angeles Lakers vs Minnesota Timberwolves at Target Center

Timberwolves: licenziato Thibodeau!

Clamoroso! Licenziato Thibodeau a poche ore dal successo contro i Lakers.

Come riportato da Jon Krawczynski e Shams Sharania di The Athletic, i Minnesota Timberwolves hanno licenziato l’allenatore e President of basketball operations Tom Thibodeau.

Non è bastato all’ex coach dei Bulls il successo contro i Los Angeles Lakers per salvare il posto.

La decisione sorprende soprattutto per la tempistica, dato che il rapporto tra Thibo e la proprietà della franchigia è stato segnato fatalmente dalla vicenda Jimmy Butler, culminata con la cessione dello swingman ai 76ers.

Il rapporto si chiude dopo poco più di due stagioni – 97W, 107L – e il ritorno ai playoff nella passata stagione dopo quattordici anni di assenza.

Licenziato Thibodeau, quali i candidati?

Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski di ESPN, due possibili candidati alla succesione di Thibo potrebbero essere l’altro ex Bulls Fred Hoiberg e l’assistenze dei 76ers Monty Williams.

Per il momento, secondo Chris Mannix di Sports Illustrated. il posto vacante sarà ricoperto dall’assistente Ryan Saunders figlio del compianto Flip.

Giovanni Rossi
girosoft@gmail.com

NBA & Lakers on the couch, Minors & Post on the court,1987, Showtime!

No Comments

Post A Comment