fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationMercato NBA, ultime notizie su scambi e trattative Pelicans, primo incontro tra Anthony Davis e David Griffin

Pelicans, primo incontro tra Anthony Davis e David Griffin

di Michele Gibin

Fissato per oggi martedì 28 maggio l’incontro tra David Griffin, President of Basketball Operations dei New Orleans Pelicans ed Anthony Davis, come riportato da Preston ellis di Bleacherreport.

Griffin e Davis si incontreranno dunque di persona per la prima volta dall’arrivo in Louisiana dell’ex general manager dei Cleveland Cavs. Griffin è stato chiamato al difficile compito di ristrutturare il front office della squadra dopo la cacciata di Dell Demps a febbraio, e di gestire il delicato dossier Anthony Davis.

La speranza di Griffin è quella di poter convincere Davis a ritirare la sua richiesta di cessione immediata, tuttora in vigore nonostante la fortunata draft lottery che permetterà ai Pelicans di selezionare con tutta probabilità Zion Williamson da Duke, o più realisticamente di “guadagnare tempo” in modo da pianificare una strategia d’uscita il più vantaggiosa possibile per la franchigia.

L’ex gm dei Cavaliers, da un mese presidente dei Pels, aveva approfittato della conferenza stampa di presentazione di Trajan Langdon, il nuovo general manager a New Orleans, per annunciare il prossimo incontro con Davis:

Credo che ci incontreremo con Davis a Los Angeles, durante i work-out pre draft” Spiega David Griffin “Il primo passo sarà quello di guardarci in faccia e dirci cosa ciascuno di noi ritiene importante. Alcune conversazioni che abbiamo avuto con Rich Paul (agente di Davis, ndr) ci portano all’ottimismo, siamo sicuri che presenteremo a Davis qualcosa di interessante“.

…Siamo fiduciosi di ciò che stiamo costruendo qui” Aveva proseguito Griffin “Un ambiente ideale per Anthony e per tutte le altre star che vogliano farne parte. Anthony Davis è parte fondamentale di tale processo“.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi