Zion Williamson per Enes Kanter? "Un Julius Randle che salta di piu"
142186
post-template-default,single,single-post,postid-142186,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,cookies-not-set,qode-news-2.0.1,ajax_updown,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Zion Williamson per Enes Kanter? “Un Julius Randle che salta di piu”

zion williamson per enes kanter

Zion Williamson per Enes Kanter? “Un Julius Randle che salta di piu”

Zion Williamson per Enes Kanter?Un Julius Randle che salta di piu“.

Giudizio impietoso per la neo-prima scelta assoluta del draft NBA 2019, uno dei giocatori più attesi della stagione NBA 2019\20 dopo le meraviglie messe in mostra a Duke. Ospite di “The Herd”, popolare talk show sportivo condotto da Colin Cowherd, il lungo turco reduce da un finale di stagione da protagonista ai Portland Trail Blazers usa poca diplomazia per spiegare la sua versione del “fenomeno Zion”.

Penso sia sopravvalutato” Così Kanter “E’ Julius Randle, più i salti, almeno questa è l’impressione che ho. Come difenderei su di lui? Oggi, lo lascerei tirare da fuori, non c’è dubbio che se migliorasse al tiro avrebbe un potenziale da Hall of Fame. Sta a lui, occorre tanto e tanto lavoro“.

Enes Kanter non ne mai fatto una questione di tatto, abituato a parlare chiaro e a non celare ciò che pensa sia che si tratti di pallacanestro (celebre la sua “guerra d’attrito” con LeBron James ai tempi dei New York Knicks) sia di politica interna ed internazionale (la sua presa di posizione pubblica conto il governo del presidente turco Recep Tayyp Erdogan).

Previsto per il prossimo 5 luglio alla MGM Resorts NBA Summer League 2019 al Thomas & Mack Center and Cox Pavillion di Las Vegas l’esordio di Zion Williamson in maglia Pelicans.

New Orleans Pelicans e New York Knicks saranno tra le squadre che parteciperanno al torneo estivo, ed il prossimo 5 luglio sarà il giorno della sfida diretta tra i due ex compagni di squadra a Duke University Willamson e R.J. Barrett. A Las Vegas, diventato in questi ultimi anni l’appuntamento estivo NBA più importante, voleranno anche delle selezioni nazionali di Croazia e Cina.

Michele Gibin
pt.fadeaway@gmail.com

Contributor per NBAPassion.com

No Comments

Post A Comment